Certificazione dei soggiorni per le persone allergiche

I membri dell’associazione “Respiration” forniscono alle persone sensibili all’ambiente, appartamenti e camere d’albergo, dove potranno sentirsi a proprio agio e rilassarsi senza essere  influenzati da fattori ambientali e sostanze che potrebbero causare reazioni negative al loro corpo – vacanza in  un ambiente privo di stress.

Appartamenti per allergici e persone sensibili? Cosa significa tutto ciò? È effettivamente vero?
Siegel "Geprüft von der Landesagentur für Umwelt"

La Valle Aurina può essere descritta come una regione dall’aria pulita: niente traffico di transito, niente stress, nessun inquinamento industriale, l’aria pura di montagna, acqua chiara e trasparente direttamente dalle montagne. Questo è l’ambiente salutare della valle. Se non c’è inquinamento ambientale esterno, come sarà l’ambiente interno?

Ma di che appartamenti speciali si tratta? E chi ci garantisce che manterranno le promesse fatte?

Materiali da costruzione, vernici, impianti elettrici, mobili e mobili imbottiti, impermeabilizzazione, pavimenti, bucato e prodotti per la pulizia, biancheria da letto, tende, materiali sintetici e molti altri fattori possono causare, soprattutto nelle loro miscele, reazioni negative alle persone sensibili, anche a concentrazioni molto basse. Questi appartamenti sono garantiti grazie ad una conoscenza precisa di ciò che contengono i materiali e la loro corretta gestione.

In ciascuno di questi appartamenti vi è a disposizione una dettagliata descrizione dei materiali e degli impianti di costruzione. Il personale viene formato sulle problematiche legate alla sensibilità e alle allergie dei potenziali ospiti e viene istruito su quali detergenti utilizzare per la sanificazione ambientale e come eseguire una pulizia salubre. 

Non esistono persone allergiche e sensibili. Vi sono una varietà di sensibilità e ciò che per una persona può risultare efficace, per un’altra può essere deteriorante.

I membri dell’associazione “Respiration” grazie alla loro formazione supportano e istruiscono i proprietari affittuari su allergie e sensibilità di cui i loro ospiti possono soffrire e di come essi possano supportare l’ospite affinché il soggiorno sia ben tollerato e di come rispondere ai loro problemi specifici in base alle loro esigenze. L’Agenzia per l’Ambiente Provinciale come centro di verifica neutrale esegue tutte queste indagini, preleva campioni di aria nelle camere e ne analizza il contenuto. Solo nel momento in cui i risultati siano negativi, verrà rilasciato l’apposito certificato attestante.

All’ospite viene fornito in tal modo la garanzia che i membri dell’associazione che forniscono le loro camere a persone sensibili ai problemi ambientali dimostrano un forte impegno e una offerta oggettivamente verificata, affinché al cliente venga fornito un soggiorno adatto alle loro esigenze ed ai propri bisogni. Si tratta di un’offerta onesta. Si garantisce attraverso tutto ciò e grazie ad un ambiente decontaminato un recupero ottimale.

Informatevi ora
Copyright 2016 Respiration Hotels | powered by 2Fcommunication